-*Rurouni Kenshin & JapAniManga*-*Forum*-

Reply
[PS2] Rurouni Kenshin Enjou! Kyoto Rinne
view post Posted on 30/9/2008, 19:22Quote

mighty member

Group: Moderator

Status: Utente anonimo

Quei giapponesi fortunelli non hanno giochi del samurai vagabondo solo per PS1!

image

Infatti un paio di anni fa è uscito Rurouni Kenshin Enjou! Kyoto Rinne, un gioco per Playstation2 con un bel Celshading come grafica, che si abbina pure allo stile del fumetto secondo me ^^

Ecco il trailer del gioco *-*

In poche parole è ambientato solo nella saga di Shishio, durante gli scontri con le 10 spade!
I personaggi usabili sono Kenshin Himura, Sanosuke Sagara, Hajime Saito (*__*) e Aoshi shinomori! Il gioco in se stesso è semplice: è una specie di picchiaduro dove a volte ti troverai ad affrontare numerosi samurai random insieme (vestiti uguali XD con un colpo li stendi) oppure il punto forte del gioco, dove ti toccheranno le sfide contro i "cattivi" della serie! (Anji, soujiro, Shishio ecc...) Questi scontri molto più tecnici e meno casinari dei precedenti si svolgono in arene abbastanza ampie per sfruttare al meglio le abilità di ciascun personaggio! (Soujiro che corre alla velocità della luce nel dojo è uno spettacolo XD) Ovviamente ci sono le supermosse in grado di infliggere danni pesanti all'avversario.

Io fortunatamente ce l'ho XD (non proprio "importato" ma mi arrangio in qualche modo XD) e posso dire che uno dei più grandi difetti è la durata breve del gioco dato che nel giro di un paio d'ore avevo praticamente finito la storia con un personaggio. Altro difetto è che le battaglie con i samurai random sono ripetitive e a volte anche frustranti XD mentre per il resto mi è piaciuto, sia come grafica che colonna sonora!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 30/9/2008, 21:56Quote

Queen admin XD

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:47

ohhhhhhh bellissimooooo, lo voglioooooooo (xò prima dovrei prendere la ps2 eheh)

immaginavo che fosse corto, ma addirittura 2 ore x un solo pg XD

CITAZIONE
Io fortunatamente ce l'ho XD (non proprio "importato" ma mi arrangio in qualche modo XD)

così si fa XD... poi questi giochi sono quasi introvabili :cry:

http://naokochan.altervista.org -----> Webmistress
http://japanimanga.altervista.org ----->Webmistress
http://rurounikenshin.forumfree.net -----> Amministratrice
image
imageimage
"la giustizia senza forza è insignificante" e "la forza senza la giustizia è ugualmente inutile"
imageimageimageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 30/9/2008, 19:22

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

-*Contest*-
Nessun contest per il momento...

-*Gemellaggi*-
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

*Affiliati*
Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da Vane distribuita dal Silver Moon .
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Sfondo by: vale92
Tutorial cornice by Keyz